Esclusiva villa fronte mare in vendita a Viareggio. Nuova villa in vendita a Viareggio vista mare completamente ristrutturata, a pochi metri dal Grand Hotel Principe di Piemonte. Questa splendida villa in stile Liberty si trova in una delle zone più prestigiose della riviera Toscana.
La proprietà è stata edificata nei primi anni del ‘900 e grazie ad un’accurata ristrutturazione mantiene tutt’oggi l’originario fascino. Gli spazi interni di grande valore, sono anch’essi curati nel minimo dettaglio ed arricchiti da finiture di lusso ed elementi decorativi di pregevole fattura. Una esclusiva villa fronte mare davvero unica nel suo genere.
Il tutto è progettato in maniera funzionale, con dotazioni di ultima generazione che ben si coniugano agli ambienti dal sapore antico che conferiscono all’immobile il comfort di un’abitazione moderna compatibile con tutte le esigenze funzionali.
La villa è distribuita su quattro livelli interni e due esterni e più precisamente piano terra, primo, secondo, terzo, serviti da ascensore, piano quarto e quinto, a servizio delle terrazze che godono di una vista mozzafiato a 360° sulla Versilia. A corredo inoltre resede-giardino di circa 1.000 mq. distribuiti sui quattro lati della proprietà.
Ogni angolo è studiato con attenzione e sfruttato al meglio. All’interno di questa esclusiva villa fronte mare troviamo dieci camere da letto alcune delle quali padronali, sette bagni di grande stile, saloni, sala da pranzo, cucine, spazio fitness, terrazze, belvedere con piscina jacuzzi e vista mare-monti. La facciata principale è arricchita da una scalinata che dona all’immobile un tocco neoclassico.
Una residenza di grande fascino che soddisferà le esigenze di chi cerca l’investimento ideale in questa splendida località della costa Toscana.
Questo importante immobile fronte mare di circa 1.000 mq in vendita a Viareggio, è inserito in una delle zone più suggestive e prestigiose della città. Il prospetto che si affaccia sul mare è di chiaro impatto scenografico.
La facciata, eseguita magistralmente, è arricchita da due ampie terrazze con vista sul Mar Tirreno e sulle Alpi Apuane. Questa villa è una delle più prestigiose proprietà dello scenario immobiliare Versiliese. Lo stile dal sapore raffinato e le finiture di standing elevatissimo sono rappresentate, per citarne alcune, da raffinati marmi posati a disegno, legni pregiati per le pavimentazioni, colonne e capitelli di marmo, fregi, decori e cassettonati.